Bando di selezione mediante procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo di selezione per il progetto “MORE APPLES, MORE EUROPE”

Il Consorzio di Tutela Mela di Valtellina, in qualità di organismo proponente del Programma triennale (2023-2025) “MORE APPLES, MORE EUROPE” indice un Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione” incaricato dell’esecuzione di parte delle attività previste nel programma promozionale di informazione e promozione, approvato dalla Commissione europea in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014.

Il programma triennale “MORE APPLES, MORE EUROPE” acronimo: MA.ME è destinato alla promozione e valorizzazione della Mela di Valtellina.

Riportiamo di seguito il capitolato tecnico con il dettaglio delle attività che verranno affidate all’ente esecutore mediante una procedura competitiva aperta:

 

 

 

 

Si avvisano gli organismi interessati a partecipare al Bando di gara che il termine entro il quale è possibile presentare la propria offerta è fissato per le ore 15:00 del 29 dicembre 2022.